I CONDUTTORI

ANTHONY PETH

Attualmente in onda su LA7, con “Gustibus” per il quale è stato riconfermato per il secondo anno; volto noto di programmi Rai, Mediaset e Sky; “Sono l’ambasciatore del made in Italy nel mondo”.
Lo conferma in un’intervista a Labitalia Anthony Peth, anchorman, conduttore radio-televisivo e portavoce rappresentativo del Made in Italy nel mondo e collaboratore della Camera Nazionale della Moda e del Costume.
Già conduttore di “Miss Bella in Carne” (ed. 2016), di “Passerella da sogno”, “Porto Expo 2017” e di tanti eventi di arte, moda e di eccellenze italiane.
“L’interesse per il made in Italy -racconta- è arrivato durante la prima tappa a San Paolo in Brasile, quando ho capito per la prima volta quanto sono amate le nostre eccellenze in tutto il mondo. La nostra cultura è ricca di storia e tradizioni che devono essere tutelate e portate avanti.
Dopo due anni di promozione delle nostre eccellenze in tutto il mondo, il Comitato economico e sociale europeo a Bruxelles mi ha rilasciato l’onorificenza al merito per il lavoro svolto per le attività di sostegno e promozione del made in Italy sviluppate che attestano il grande livello di impegno e dedizione verso la diffusione dello spirito imprenditoriale e delle iniziative produttive italiane, per un Europa sempre più competitiva e solidale.”
Per Anthony Peth è importante anche la promozione dei bandi di internazionalizzazione: “Se ne parla poco purtroppo, soprattutto di bandi per le aziende più sofferenti. Cerco tutti giorni di studiare e di informarmi su questi aspetti, alternandomi con la mia carriera da conduttore televisivo che mi occupa tanto tempo fra registrazioni e ospitate tv, ma come posso cerco sempre di documentarmi e attendo nuovi bandi da poter promuovere agli imprenditori che spesso non conoscono o non sanno come attingere a queste possibilità”.

(Fonte ADNKRONOS)

GIOIA LESTINGI

Curvy Model
Presentatrice TV
Atleta e coach Volley
Beautifulcurvy girl 2017 (il noto calendario delle bellezze morbide)
Testimonial nazionale dell’associazione e movimento “CURVY PRIDE”
Testimonial del progetto “IN FORMA CON LE FORME”, del coach delle curvy Francesco SIMONE.