ABOUT

Elisabetta VICCICA

THE BEST MODEL of EUROPE 2018, con il patron Rosario Stagno.
Miss TOP CURVY special guest alla finale internazionale

in GIURIA per la finale internazionale THE BEST MODEL of EUROPE 2018 

Spesso presente in Giuria ai concorsi di bellezza, o per aspiranti modelle,
in qualità di portavoce del messaggio di autoaccettazione e di una moda equa per tutte le taglie.

ph. Andrea Laureani

Stilista e costumista, ha lavorato per la televisione e per il teatro, che le ha permesso di estremizzare la sua creatività e la passione per la lingerie, creando i costumi di scena per le performers di burlesque de “La Bottega degli Artisti” (Roma).

Nel corso degli anni è apparsa su stampa e riviste di settore in Spagna ed Italia, quotidiani e portali, blog, radio.
Il suo nome, il suo lavoro ed il suo messaggio hanno ricevuto sempre molta attenzione

Il Foglio Quotidiano, art. di Brunella Bolloli 

Nel 2011 è stata ospite a “FattaperPiacere“, nell’ambito della Milano Fashion Week; nel 2012 ha ideato il primo calendario fotografico “IL GUSTO DEL CORPO”, e la campagna di sensibilizzazione “ALIMENTIAMO L’AUTOSTIMA”, con il patrocinio della Vicepresidenza Provincia di Perugia.

Titolare della curvy-model agency EV FAshion Events & Managment Srl.s., Presidente dell’ass. “Amarsi un po’“; dal 2010 creatrice di moda curvy e titolare del primo brand italiano di lingerie curvy “Evha&Eva“; co-ideatrice del concorso di bellezza “Miss Bella in Carne“; ideatrice di “Curvy in Fiera” e di tanti eventi ed attività di sensibilizzazione e di promozione sociale, per il mondo delle bellezze con le forme abbondanti.

Con Anthony Peth, conduttore ufficiale di tutti gli eventi dal 2016

Varie le collaborazioni con nomi importanti del mondo dello spettacolo (tra le testimonial di Evha/Eva, l’attrice NADIA RINALDI), l’attrice IMMA PIRO, e della fotografia, arrivando persino a fare da “modella”, mettendosi a nudo, per Stefano Compagnucci, il cui progetto fotografico “INFORMALE“, è stato vincitore di molteplici premi e riconoscimenti.

Nel 2013, ha creato i costumi per la vincitrice, in coppia con Stefano Bettarini, del reality “Jump! Stasera mi tuffo” (Canale5); nel 2014 Chiambretti l’ha voluta per la prima puntata del “Chiambretti Supermarket” (Italia 1).

Ideatrice ed organizzatrice di eventi di successo dove ha combinato moda e sociale, con l’intento di sottolineare l’importanza di una moda equa per tutte le taglie, è stata tra le prime a dare il via, nel 2010 alla “rivoluzione curvy” in Italia.

Nome di riferimento, esperta e profonda conoscitrice ed esperta del mondo curvy, di cui è stata una delle promotrici italiane, è spesso invitata a parlare del suo percorso e del lavoro che porta avanti con tenacia. 

L’ass. Amarsi un po’ è gemellata con l’ass.Curvy Pride

Miss Bella in Carne 2016, Roma Latin Villa (Lungotevere)