Aperti i CASTING per l’ITALIA

Top Curvy Universe: Casting Italia

Top Curvy Universe - Italia: tutti i casting in programma

Alla presenza di Alessia Tiozzo, plussize model veneziana e braccio destro del Patron Elisabetta Viccica, si sono aperte le selezioni italiane del concorso Top Curvy Universe, la cui finale internazionale si terrà a Lloret e Mar (ES) dal 28 Agosto al 3 Settembre 2022.

Il team italiano, capitanato da Roberta Nerone e Claudia De Martino, ex finaliste e vincitrici di fasce di categoria nell'edizione 2021 (Roberta ha partecipato anche nel 2019), viaggeranno da Nord a Sud per individuare le prossime finaliste, che voleranno in finale a rappresentare l'Italia.

Il tour dei casting è partito Domenica 13, a Cislago, presso lo store di "Cinzia Curvy Couture", dove le candidate hanno sfilato e posato per il ph. Jury Ferrari e toccherà diverse aree geografiche del Bel Paese: le prossime tappe in programma vedranno protagoniste la provincia di Belluno,Forlì, Roma e Napoli, a cui si potrebbe aggiungere una città della Sicilia.

Per conoscere tutte le date in calendario è possibile visitare le pagine social instagram o facebook di Top Curvy Universe - Italia

3 commenti

  1. Sarebbe bello poter partecipare per far vedere chi sono per poter essere fiera di me stessa

  2. Ciao a tutti,vorrei partecipare alla selezione del 3 aprile come procedo?

Comments are closed.