Si entra a far parte del nostro team tramite il concorso internazionale TOP CURVY (occasione per effettuare una valutazione attenta ed approfondita, basata non solo all'aspetto estetico), ed in via eccezionale, attraverso l'attività di scouting (organizziamo casting per specifiche richieste dei nostri committenti).

Le nostre attenzioni si pongono oltre che sulle caratteristiche fisiche, sugli obiettivi che si vogliono raggiungere, sull'impegno alla formazione (senza esperienza o un percorso formativo ed un book professionale è impensabile svolgere la professione), disponibilità e soprattutto sul rispetto delle regole e dell'etica, che sono segno distintivo della nostra agenzia, della nostra immagine e del nostro nome.

Non siamo interessati a fare numero, ma preferiamo effettuare una rigida selezione, per far si che nel nostro team sia presente solo il top.

Tuttavia non escludiamo la possibilità di inviare una candidatura spontanea, attraverso il nostro sito.

REQUISITI:
  • Età minima: 18 anni. Non accettiamo minorenni
  • model/indossatrice: altezza minima 175 cm
  • photomodel: altezza minima 165 cm
  • tg. minima 44 (si, la 44 è considerata curvy!)
ISCRIZIONE IN AGENZIA

Non si richiede una quota d'iscrizione. Tuttavia sono richiesti alcuni requisiti indispensabili, senza i quali la candidatura non sarà, in nessun modo, presa in considerazione:

  • attestato di frequenza CORSO PORTAMENTO PROFESSIONALE. Se non se ne possiede almeno uno (rilasciato da un ente valido), è richiesta la frequenza dei nostri corsi
  • BOOK FOTOGRAFICO PROFESSIONALE. Se non se ne possiede uno, o se il book non è aggiornato è possibile usufruire dei nostro servizio, in collaborazione col nostro fotografo ufficiale ANDREA LAUREANI
    Lo shooting sarà realizzato con il nostro team  al completo (fotografo + mua + stylist).