NICOLE PUPA: MISS TOP CURVY UNIVERSE 2022 – Cat. CURVY

Miss Top Curvy Universe 2022 - Le Fasce di categoria

"Ciao mi chiamo Nicole Pupa e ho 37 anni, sono nata a Genova ma a 20 anni sono andata via dall'Italia per scoprire il mondo e ho vissuto 13 anni all'estero dove ho iniziato il mio percorso body-positive e ho aperto la mia caffetteria italiana.
Sono tornata in Italia da circa 3 anni e adesso nella vita faccio la venditrice di tartufo.

1) Come hai saputo del concorso?
Conoscevo già il concorso da un po' di anni e vivendo all'estero ho sempre rimandato la mia partecipazione, poi grazie a due mie colleghe curvy che hanno partecipato l'anno scorso e mi hanno parlato benissimo di questa esperienza
mi sono decisa a iscrivermi!

2) Perché hai partecipato?
Ho partecipato perché sono in continua sfida con me stessa e anche avendo fatto altri concorsi questo mi sembrava un passo molto più importante!

3) Qual era (ed è) il tuo obiettivo?
Il mio obiettivo era ed è sempre dimostrare a me stessa quanto sono diventata forte rispetto a quando ero una ragazzina timida e impacciata che veniva presa in giro a scuola dai compagni e poi tornava a casa in lacrime.
Poi dimostrare al mondo che noi curvy possiamo sfilare ed essere sexy con qualsiasi taglia e imperfezione!

4) Sei soddisfatta del traguardo raggiunto?
Sono molto soddisfatta e felice di aver vinto la fascia della categoria CURVY è un bellissimo risultato e traguardo.
E sono felice di aver condiviso questa esperienza bellissima con tante donne magnifiche tutte unite per condividere lo stesso messaggio body-positive.

5) Cosa ti aspetti da questo concorso?
Mi aspetto qualche proposta di lavoro in più (qualcuna sta già arrivando) ma anche più semplicemente mi aspetto di portare sempre con me questa sicurezza che il concorso Top Curvy Universe mi ha dato e portare le mie curve in giro sempre a testa alta."

(follow us on Instagram)