TOP CURVY UNIVERSE 2021 – TUTTE LE MISS ELETTE

Le vincitrici 

Oggi vi presentiamo tutte le vincitrici della finale internazionale 2021, che si è tenuta presso il Guitart Aqua Resort di Lloret de Mar (ES) dal 29 Agosto al 3 Settembre, in collaborazione con The Best Model of Europe del patron Rosario Stagno.

Top Curvy Universe - cat. Under30

Marine Kunej 

"Ho 29 anni e vivo nella regione di Strasburgo. Sono un tecnico di supporto software per laboratori di analisi, appassionata di ciclismo, Geocaching e sono sensibile allo zero spreco.
Ho partecipato a Miss Top Curvy Universe per sfidare me stessa, per poter rappresentare le donne curvy a livello internazionale, per dimostrare che siamo presenti nella società e che possiamo vivere e brillare come tutti gli altri.
Grazie a questa esperienza ho acquisito ancora più fiducia in me stessa e sto meglio nel mio corpo."

Top Curvy Universe - cat. Ladies

Claudia De Martino

"40 anni, fotomodella plus size e impiegata nella comunicazione. Amo il burlesque e il canto, che studio da 2 anni: è proprio attraverso il mio personaggio burleschino che ho riscoperto l’amore verso il mio corpo e sono diventata, quasi casualmente, musa per artisti prima e modella per fotografi poi, iniziando un percorso del tutto inaspettato. Amo tantissimo leggere, meditare e viaggiare."

Top Curvy Universe - cat. Overladies

Laurence Platz 

"mi chiamo Laurence, ho 59 anni, sono disoccupata. ho deciso di partecipare e gareggiare per trasmettere un messaggio: siamo rotondi, golosi, chic. 
Sono una nonna, tatuata e mi assumo la responsabilità."

Top Curvy Universe - cat. Curvy

Magali Bertrandt 

"Mi chiamo Magali Souffleur Bertrand ho 45 anni, vengo dalla Martinica, sono una badante, mi piace aiutare gli altri, sono sensibile e ho carattere, sono coraggiosa e ho ambizione.
Ho partecipato a questo concorso per mostrare alle donne che la bellezza viene prima dall'interno, non importa quale fisico tu abbia. Ero un piccolo seme che avevo piantato in un vaso di fiori e poi durante tutta questa avventura l'ho innaffiato e oggi sono diventato un albero con fiori che sbocciano ogni giorno.
Vorrei dire a tutti che non dovrebbero mai perdere la fiducia in sé stessi e soprattutto rimanere positivi e la vita aprirà le sue porte."

Top Curvy Universe - cat. Plussize

Roberta Nerone


"Mi chiamo Roberta, ho 34 anni e sono romana, ma vivo in Brianza. 
Oggi mi ritengo una donna forte, finalmente consapevole del suo corpo e delle sue curve, ma non è stato sempre cosi: ho sempre avuto la sensazione di vivere in un corpo che non mi appartenesse, poi però, ho intrapreso un meraviglioso percorso di accettazione e di amore per me stessa, attraverso il burlesque, che mi ha portata a riscoprirmi, o forse a scoprirmi veramente per la prima volta nella vita.
Vorrei che la mia vittoria come Top Curvy Universe- cat Plus Size fosse una sorta di "schiaffo": quello che mi son data per svegliarmi e guardarmi realmente e che mi ha aiutata a vedere quanta bellezza potesse esserci in me, in un corpo definito "diverso dagli standard" . 
L'importante è non permettere mai a nessuno, ma soprattutto a noi stesse, di spegnerci, ma ricordare di BRILLARE SEMPRE!"

Top Curvy Universe - cat. Photomodel

Deborah Sellge

"Mi chiamo Deborah Sellge.
Ho 26 anni e vengo dalla città di Colmar in Alsazia (Francia). Sono una donna che si accetta e ama la moda e questo si coniuga molto bene con il mio impegno come consigliere comunale nella mia città, come avvocato nella mia vita professionale e come Miss Top Curvy Universe 2021. "